TEL +39 05861736442 fbartoli@titanproject.net

LA SOCIETA'

Storia, metodi e soluzioni

TITAN Project & Logistic S.r.l. è una società di spedizioni ed agenzia marittima che opera a livello internazionale nei settori delle spedizioni general cargo e project cargo, ispezioni container, operazioni doganali ed offre un’assistenza completa coprendo il mercato in circa 35 paesi del mondo.

Fondata in Italia di recente, la società è il risultato di una perfetta integrazione tra esperienza e tradizione da una parte e dinamismo ed efficienza dall’altra, con lo scopo di rispondere alle crescenti esigenze dei clienti di avere un partner che coprisse con professionalità ed a 360° i fabbisogni logistici delle merci.

L’azienda svolge direttamente servizi di spedizioni internazionali marittime e aeree, agenzia marittima, chartering, trasporti terrestri e ferroviari, movimentazione e deposito merci. La nostra forza consiste nel garantire ai clienti una soluzione personalizzata, fatta su misura per le loro esigenze, per questo ci siamo dotati di strumenti tecnologici e finanziari in grado di affrontare le sfide della concorrenza.

La struttura conta oggi su una organizzazione con sede principale a Livorno, dalla quale vengono gestite le varie attività e le numerose strutture periferiche.


TITAN Project & Logistic Srl é nelle Vendor List di:


Membri delle camere di commercio italiane per:

Sede

Via delle Cateratte, 82
57122 LIVORNO - ITALY
Tel +39 0586 1736442
Direct +39 0586 1754969
Mobile +39 3483187434
e-mail: Federico Bartoli
fbartoli@titanproject.net

Filiali

Milano Malpensa, Roma Fiumicino
Venezia, Ravenna, La Spezia, Napoli,
Marina di Carrara, Piombino
e-mail: fbartoli@titanproject.net

error: ®2016 Contenuto protetto da copyright!