TEL +39 05861736442 fbartoli@titanproject.net

I NOSTRI SERVIZI

GENERAL CARGO, PROJECT CARGO, AIR FREIGHT e ROAD TRASPORT

Global Logistics

GENERAL CARGO

General Cargo

Trasportiamo tutto ovunque. Garantiamo spedizioni efficienti, veloci e sicure, nazionali e internazionali, sia in Full Container che in Groupage.

Il nostro reparto containers cura tutte le operazioni di import-export, le formalità doganali, il ritiro e la consegna alla destinazione finale.
La nostra capillare presenza nel mondo ci consente di importare/esportare con regolarità in tutto il mondo, sia in Full Container che in Groupage, per conto dei nostri clienti.

FULL CONTAINER LOAD (FCL)

Grazie all’elevato numero di containers che gestiamo, siamo in grado di fornire i migliori noli per tutti i tipi di containers da ogni provenienza ad ogni destinazione.
Inoltre siamo in grado di individuare la rata per settore merceologico, permettendo di applicare la migliore tariffa di mercato per il settore specifico della vostra azienda. Questo vi permetterà di essere maggiormente competitivi nei confronti dei vostri concorrenti.

LESS CONTAINER LOAD (LCL)

TITAN PROJECT & LOGISTIC S.r.l. offre ai suoi clienti la possibilità di operare spedizioni internazionali con groupage senza riempimento totale dei container per il trasporto in mare (LCL – Less than Container Load). Per queste spedizioni offriamo servizi di consolidamento del carico efficaci, convenienti e competitivi a livello nazionale e internazionale.
Abbiamo servizi regolari da tutti i principali porti del mondo a tutti i principali porti del mondo: CINA, HONG KONG, SINGAPORE, USA, ESTREMO ORIENTE, INDIA, SUD AMERICA ed AUSTRALIA, in particolare offriamo un servizio costante mensile per la Libia.

Tutte le nostre spedizioni internazionali in container vengono gestite con efficienza, cura e velocità, inoltre offriamo un servizio di ritiro e consegna al vostro magazzino.

PROJECT CARGO

Project Cargo

Potete contare sull’impegno e la passione di un team aziendale dedicato esclusivamente ai trasporti eccezionali. Abbiamo soluzioni su misura per ogni tipo di trasporto industriale, anche quelli più impegnativi.

TITAN PROJECT & LOGISTIC S.r.l. esegue qualsiasi tipo di spedizione internazionale, avendo la migliore esperienza nel campo delle spedizioni project cargo.
L’azienda è in grado di soddisfare il Cliente con immediatezza, è in grado di soddisfare tutte le esigenze prevedibili e imprevedibili, avendo la possibilità di raggiungere facilmente qualsiasi area del mondo.
Sin dall’inizio il nostro personale dà assistenza ai tecnici dei clienti per l’esame di tutti i problemi inerenti il trasporto, al fine di scegliere la migliore soluzione economica e tecnica.

Assistiamo il Cliente in tutte le fasi del trasporto, dallo sdoganamento, alla copertura assicurativa, alla stesura della relativa documentazione commerciale per l’esportazione, allo stoccaggio di merci, fornendo un prezioso servizio di porta a porta monitorato in ogni sua fase.
Disposizione professionale, vocazione e competenza ci consentono una capacità illimitata di movimenti di tutto il mondo.

Abbiamo istituito un centro di imballaggio, gestito da una società collaboratrice, in grado di fornire imballaggi in legno o in metallo per adattarsi perfettamente alle caratteristiche del prodotto e alle specifiche del cliente.
Il servizio di confezionamento permette il rendering di un servizio logistico costante per i prodotti finiti a partire dal momento del ritiro fino alla consegna al porto di esportazione e fino alla destinazione finale.
Le caratteristiche dei contenitori in legno permettono di assicurare un’alta protezione del materiale trasportato.

L’obiettivo del prodotto/servizio realizzato secondo le linee guida è quello di soddisfare le esigenze e le migliori prestazioni di movimentazione delle spedizioni.
La nostra struttura fornisce unitamente al lavoro di imballaggio, trasporto e consegna anche il servizio di controllo di tutti i vari passaggi fornendo, ove richiesto, relazioni e perizia documentata da fotografie effettuate nei vari passaggi, al fine di garantire la corretta esecuzione e derimere alla fonte ogni contestazione.

AIR FREIGHT

Air Freight
Abbiamo vasta esperienza operativa e forti relazioni con le compagnie aeree, il nostro collaboratore membro IATA ha un ufficio operativo e magazzino ubicato a Milano MXP e a Roma FCO, strategicamente posizionati vicino alle strutture di Handling delle compagnie aeree e gli aeroporti. I nostri servizi di spedizioni per la via aerea vanno dalla piccola commessa alla merce Fuori Sagoma.

ROAD TRANSPORT

Road Transport

Grazie all’esperienza acquisita negli anni, abbiamo raggiunto un alto livello di specializzazione nel settore dei trasporti in sagoma e fuori sagoma, specialmente nel settore dell’impiantistica. Attraverso i nostri associati, offriamo personale qualificato e con esperienza, tutte le nostre attrezzature sono inoltre certificate e regolarmente revisionate. Il nostro obiettivo e’ di fornire al cliente un servizio personalizzato e di alta qualità per tutti i generi di trasporti da quelli Groupage, Full Truck Load e Out Of Gauge.

Imballaggi in legno

La nostra azienda offre una gamma completa di servizi relativi all’imballaggio per macchinari, impianti, materiali e manufatti di ogni dimensione e peso. Il personale si occupa inoltre di organizzazione, magazzinaggio, trasporto, ritiro dei materiali, ricevimento, controllo ed elaborazione dei packaging list.  Fra le attività dell’azienda è prevista in particolare la realizzazione di protezioni di conservazione per spedizioni terrestri, aeree e marittime; in quanto per la conservazione dei materiali occorre creare nel contenitore le condizioni necessarie al controllo dell’umidità, isolando i prodotti in un ambiente limitato e condizionabile.

Inoltre tutti i nostri imballaggi seguono lo standard Fao I.S.P.M. 15 Mofetc n- 58 A-Q.I.S.

Infine il nostro magazzino fornisce il servizio di stoccaggio interno ed esterno con area recintata e provvista di CCTV,  in piena norma con le regole vigenti di sicurezza ed inoltre queste aree sono utilizzabili per l’ispezione delle merci.

Sede

Via delle Cateratte, 82
57122 LIVORNO - ITALY
Tel +39 0586 1736442
Direct +39 0586 1754969
Mobile +39 3483187434
e-mail: Federico Bartoli
fbartoli@titanproject.net

Filiali

Milano Malpensa, Roma Fiumicino
Venezia, Ravenna, La Spezia, Napoli,
Marina di Carrara, Piombino
e-mail: fbartoli@titanproject.net

error: ®2016 Contenuto protetto da copyright!